Un guasto alle stazioni di Garbagnate e Milano Boviso ha causato sospensioni e ritardi nei treni, creando disagi per i pendolari che questa mattina si sono trovati in un vero e proprio inferno. Il problema è stato causato da un guasto alla linea di trazione elettrica, che si è verificato poco prima dell’1 di notte, dopo il passaggio del treno 802 in partenza da Garbagnate Milanese e diretto a Milano Cadorna.

Le cause del guasto non sono ancora state chiarite e sono attualmente oggetto di indagine. Per permettere ai tecnici di Ferrovienord di intervenire e riparare il guasto, è stato necessario interrompere la circolazione dei treni tra Saronno e Milano Cadorna. I lavori di ripristino sono stati completati alle 7.55, non senza difficoltà a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

I pendolari, costretti a fare i conti con ritardi e cancellazioni, hanno vissuto una mattinata complicata e stressante. Speriamo che simili inconvenienti possano essere evitati in futuro, garantendo un servizio efficiente e affidabile per tutti coloro che ogni giorno utilizzano i treni per spostarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui