Domenica sera, intorno alle 18, si è verificato un incidente in piazzale della Libertà, vicino alla porta Venezia. Tre persone sono state coinvolte in uno scontro tra due auto, di cui una era una vettura della Polizia Locale di Cremona. L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla sede della caserma e ha provocato lievi ferite a uno degli agenti presenti a bordo dell’auto di servizio.
Secondo quanto riportato, un’automobile si sarebbe scontrata lateralmente con l’auto della Polizia Locale, causando danni alla parte anteriore del veicolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cremona per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente.
Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla causa dello scontro o sulle condizioni delle persone coinvolte. Resta da capire se si sia trattato di un semplice incidente stradale o se ci siano stati altri fattori che hanno contribuito all’accaduto.
La zona intorno a piazzale della Libertà è stata interessata dal traffico rallentato a causa dell’incidente e delle operazioni di soccorso in corso. Si spera che l’agente ferito possa riprendersi presto e che si possano fare chiarezza sui fatti accaduti per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.