Il servizio ferroviario nella provincia di Pavia è stato gravemente compromesso a causa di un guasto elettrico che ha causato caos tra i pendolari nella mattinata di martedì 8 ottobre 2024.

L’incidente è avvenuto nella stazione di Garbagnate Milanese, bloccando la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Milano Bovisa e Saronno. Le riparazioni sono state complicate dalle avverse condizioni meteorologiche, ma sono state completate alle 7:55, causando ritardi prolungati per i viaggiatori.

Anche le linee pavesi sono state coinvolte, con ritardi e cancellazioni che hanno interessato diverse tratte, tra cui Alessandria-Pavia-Milano, Pavia-Voghera, Stradella-Pavia-Milano e S13 Pavia-Milano Passante-Milano Bovisa.

Alcuni treni sono stati cancellati, come il 24321 (Garbagnate Milanese 07:37 – Pavia 08:51) e il 24328 (Pavia 09:09 – Garbagnate Milanese 10:21). Nonostante le riparazioni, si registrano ancora ritardi fino a 60 minuti sulle linee interessate.

La situazione sta lentamente tornando alla normalità, ma i pendolari hanno vissuto una mattinata difficile a causa di questo guasto elettrico che ha causato disagi e ritardi significativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui