Un grave incidente stradale è avvenuto a Sondrio, in viale dello Stadio, coinvolgendo un motociclista di 57 anni residente a Montagna in Valtellina. L’uomo è rimasto gravemente ferito e attualmente si trova in prognosi riservata nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale cittadino. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita nonostante i gravi traumi riportati alle braccia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sondrio, il motociclista si è scontrato violentemente con una vettura che stava uscendo dal parcheggio del Barzaghi gomme. L’impatto è stato così violento che l’uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, mentre lo scooter ha terminato la sua corsa contro il muro accanto alla ferrovia.

Nel frattempo, un altro incidente meno grave ma comunque significativo è avvenuto all’incrocio tra via Caimi, via Vanoni e via Mazzini, davanti al carcere. Due auto, una Volkswagen Polo e una Ford Fiesta, si sono scontrate frontalmente, riportando seri danni alle vetture coinvolte. Fortunatamente, le tre persone a bordo delle auto non hanno riportato gravi lesioni, ma sono state comunque trasportate in ospedale per accertamenti.

Gli interventi dei soccorritori del 118 e delle forze dell’ordine presenti sul posto hanno permesso di gestire la situazione in maniera tempestiva. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dei feriti e sulle cause degli incidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui