Il venerdì pomeriggio è stato segnato da una tragedia sulla vecchia strada Vigevanese, all’altezza di Corsico. Fabio Biasin, 55 anni, ha perso la vita in un incidente stradale mentre viaggiava in sella alla sua moto. Un furgone proveniente dalla direzione opposta è entrato in collisione con lui, causando ferite troppo gravi per poter essere salvato nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118.

Le autorità stanno cercando di capire le cause dell’incidente, ipotizzando anche un possibile malore improvviso che potrebbe aver fatto perdere il controllo a Biasin. La polizia locale di Corsico è intervenuta sul luogo dell’incidente per regolare il traffico, già complicato da un secondo incidente avvenuto poco distante a Trezzano sul Naviglio.

La comunità di Trivolzio, dove Biasin era molto conosciuto per il suo impegno nella protezione civile, è profondamente colpita dalla sua scomparsa. L’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio e riconoscimento per l’uomo, ricordandolo con affetto e gratitudine. La sua perdita è stata sentita non solo come volontario, ma anche come persona a cui tutti volevano bene.

Per ulteriori dettagli sull’accaduto, è possibile consultare altre notizie su MonzaNews. Inoltre, è disponibile un approfondimento su come agire in caso di malore alla guida su questo sito informativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui