Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Curtatone hanno condotto due operazioni per contrastare lo spaccio di droghe e garantire la sicurezza sul territorio. Come risultato di queste azioni, sono stati denunciati due uomini residenti nella provincia di Mantova.

Nel primo caso, è stato denunciato un 60enne di origine straniera che è stato trovato in possesso di due coltelli con lame di dimensioni non regolari durante un controllo stradale. Non è stato in grado di fornire una spiegazione valida per il possesso di tali armi e quindi è stato denunciato per il possesso illegale di armi da taglio.

Nel secondo caso, un 56enne di Curtatone è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di quasi 5 grammi di hashish durante una perquisizione personale. Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, è stata trovata anche una cartuccia inesplosa calibro 7.65 detenuta illegalmente. L’uomo è stato denunciato sia per il possesso di sostanze stupefacenti che per il possesso illegale di munizioni.

Queste operazioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droghe e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per segnalare eventuali situazioni sospette e contribuire alla lotta contro il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui