In cerca di funghi nei boschi di Ceriano Laghetto, l’ex sindaco Dante Cattaneo ha fatto una scoperta inaspettata: un bivacco di spacciatori. Questo episodio è accaduto ieri, domenica 13 ottobre, mentre Cattaneo si trovava in una passeggiata nella natura.

L’ex sindaco, che sperava di trovare funghi durante la sua escursione, si è invece ritrovato di fronte a una situazione di degrado: un vero e proprio punto di spaccio con tre pusher armati di machete e un tossico. Cattaneo non ha esitato a segnalare immediatamente la presenza di questi individui ai Carabinieri, che sono intervenuti prontamente.

“Sta succedendo quello che temevo”, ha dichiarato Cattaneo. “Grazie ai Carabinieri di Cesano che sono intervenuti dopo la mia segnalazione. Non permettiamo che i venditori di morte si riprendano questo territorio”.

Questa vicenda mette in luce la presenza di fenomeni illegali e pericolosi anche in luoghi apparentemente tranquilli come i boschi di Ceriano Laghetto. È importante che le autorità competenti rimangano vigili e pronte a intervenire per contrastare il dilagare di attività criminali sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui