Il parcheggio della stazione di Canegrate è finalmente riaperto, ma sembra che molti utenti non siano ancora a conoscenza di questa novità. Infatti, nel primo giorno di ripresa, l’area di sosta si è riempita solo a metà, nonostante ci siano ben 200 posti macchina disponibili.
Dopo i lavori di riqualificazione a cura di Cap Holding, il parcheggio è stato riattivato lunedì 14 e ieri sono potuti tornare i primi pendolari. Tuttavia, sembra che la notizia non si sia ancora diffusa tra gli utenti abituali, che potrebbero continuare a cercare parcheggio altrove senza sapere che ora possono utilizzare nuovamente quello della stazione.
Inoltre, con la riapertura del parcheggio sono state ripristinate le abituali norme sulla circolazione e la sosta nelle vie adiacenti, quindi i pendolari dovranno tornare a parcheggiare in piazza Donatori per evitare multe. È importante quindi informare tutti gli utenti della riattivazione del parcheggio e delle nuove regole da seguire.
Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati su questo e altri temi di interesse per la comunità canegratese.