Un uomo di 34 anni è stato arrestato per aver minacciato la figlia della sua ex compagna. L’arresto è avvenuto lunedì sera, quando è stato segnalata la presenza dell’uomo nel locale di Monza dove lavora il fidanzato della ragazza. Gli agenti intervenuti sul posto lo hanno trovato in uno stato di alterazione e violento verso le auto parcheggiate, con le persone intorno agitate e impaurite.

Non appena ha visto la polizia, l’uomo ha continuato a pronunciare minacce nei loro confronti e verso la figlia della sua ex compagna. Dalle testimonianze della ragazza e del suo fidanzato è emerso che l’uomo aveva avuto una relazione complicata con la madre della ragazza, che aveva deciso di interrompere a causa dei suoi comportamenti minacciosi. L’uomo aveva iniziato a molestarla, presentandosi spesso sotto casa e inviandole messaggi.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e portato davanti all’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto. La misura cautelare del divieto di dimora in Lombardia è stata disposta dopo l’udienza presso il Tribunale di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui