Quattro giovani feriti in un incidente stradale a Tradate: uno in condizioni gravi. Questo è quanto accaduto intorno alle 3 di oggi, sabato 19 ottobre, in via Costa del Re. Secondo una prima ricostruzione, due macchine si sono scontrate violentemente, causando il ferimento dei quattro ragazzi coinvolti. Al momento, i carabinieri della tenenza di Tradate stanno indagando per stabilire le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Immediatamente dopo l’accaduto, il 118 ha inviato sul posto tutti i mezzi disponibili, comprese ambulanze, automedica e l’elisoccorso proveniente da Como. I soccorsi sono stati effettuati anche con il supporto dei vigili del fuoco. I quattro giovani feriti sono due ragazzi di 18 anni, un giovane di 25 anni e una ragazza di 21 anni. Purtroppo, uno dei ragazzi è in condizioni gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese.
L’incidente ha causato apprensione e preoccupazione nella comunità locale, mentre le autorità continuano ad indagare per fare luce su quanto accaduto. Speriamo che i giovani feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro attraverso una maggiore prudenza e rispetto delle norme stradali.