Rapina al supermercato: tre giovani armati di pistola saccheggiano il “Sigma” di Ronco Briantino
Questa sera, venerdì 18 ottobre, il supermercato “Sigma” di Ronco Briantino è stato teatro di una rapina a mano armata. Tre giovani, descritti come mascherati e armati di pistola, sono entrati nel negozio nel pomeriggio e hanno minacciato la cassiera con l’arma puntata contro di lei.
L’allarme è scattato intorno alle 16, quando i malviventi hanno approfittato di un momento di calma per compiere il colpo. Senza esitazione, si sono diretti alla cassa e hanno intimato alla commessa di aprire il registratore, portando via l’incasso del giorno per un totale di alcune centinaia di euro.
La rapina è stata veloce e rapida, tanto che alcuni clienti presenti nel supermercato non si sono nemmeno accorti di quanto stava accadendo. Una volta preso il bottino, i ladri sono fuggiti via a gambe levate, facendo perdere le proprie tracce.
Immediatamente è stata chiamata la polizia, che è giunta sul posto per raccogliere le testimonianze e visionare le registrazioni delle telecamere di sicurezza. Al momento, le indagini sono ancora in corso per identificare e catturare i responsabili di questo vile gesto.
La cassiera, terrorizzata dall’accaduto, è stata assistita e supportata dalle autorità. La comunità di Ronco Briantino è rimasta scossa da questo episodio di violenza e si spera che i colpevoli vengano presto individuati e portati davanti alla giustizia.