Il piccolo Lecco, un nome che porta con sé un legame speciale con la città italiana di Lecco sul lago di Como. Nato il 13 ottobre a Geraldton, in Australia, Lecco ha già conquistato il cuore di tutti con la sua dolcezza e il suo sorriso. I genitori, Marlee e Phoebe, hanno scelto questo nome in omaggio alla città italiana che ha segnato la vita di Marlee durante un soggiorno di studio nel 2017. Durante quel periodo, Marlee è stata accolta come una figlia dalla famiglia italiana che l’ha ospitata, diventando per lei una seconda famiglia.
Oggi, a distanza di anni e chilometri, il legame con Lecco è più forte che mai. Marlee non smette di pensare alla città che l’ha accolta e che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore. Ora, con la nascita del piccolo Lecco, il legame si rinnova e si rafforza. Anche il sindaco di Lecco ha voluto fare gli auguri al piccolo Lecco, accogliendolo a braccia aperte nella sua città.
La bellezza di Lecco, la sua gente, i suoi paesaggi mozzafiato, sono ora presenti nella vita di Marlee grazie al suo piccolo Lecco. Con ogni sorriso, con ogni gesto, il piccolo Lecco porta con sé un pezzettino di Italia, di Lecco, di quella terra che ha saputo conquistare il cuore di una giovane donna australiana. E così, Lecco diventa un ponte tra due mondi, un simbolo di amore e di legame che va oltre le distanze e il tempo. Il piccolo Lecco, con il suo nome e la sua storia, è già diventato un cittadino di Lecco a tutti gli effetti, pronto ad essere accolto e amato come uno di famiglia.