Un grave atto di vandalismo ha colpito il centro sportivo Molinello di Rho, dove ignoti hanno spaccato le vetrate e dato fuoco ai materassini e ad altri materiali presenti nella piscina. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e evitare danni più gravi, mentre il personale della Mgm ha lavorato per ripulire e sanificare i locali, riaprendo la piscina senza causare disagi agli utenti.

Il sindaco Andrea Orlandi e l’assessore allo sport Alessandra Borghetti hanno espresso sdegno per l’accaduto, condannando il gesto vandalico e mostrando vicinanza alla società Mgm. Anche i carabinieri della Compagnia di Rho sono stati informati e hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. I danni sono attualmente in fase di quantificazione.

È importante che atti di questo genere vengano condannati e che si lavori per preservare le strutture pubbliche e garantire la sicurezza degli utenti. Speriamo che i responsabili vengano individuati e che vengano presi provvedimenti adeguati per evitare che simili episodi si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui