Nel mese di febbraio, un molestatore è stato arrestato a Monza, per aver palpeggiato una donna all’interno della stazione. Giovedì 17 ottobre 2024, i tre agenti della Polizia Locale del Comando di Monza che hanno fermato l’uomo sono stati premiati a Cosenza dall’Associazione Polizia Locale d’Italia con il riconoscimento PolMeeting 2024.

L’episodio risale al 23 febbraio 2024, quando la pattuglia stava presidiando l’area vicino alla stazione e ha arrestato l’uomo che aveva molestato una giovane donna nei pressi dei giardini pubblici. La donna ha riferito agli agenti di essere stata molestata e palpeggiata all’interno della stazione da un uomo che si era allontanato verso Corso Milano.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo e ad arrestarlo, nonostante abbia tentato di resistere e aggredire gli agenti con violenza. Un altro agente, fuori servizio e in abiti civili, ha raggiunto il luogo dell’aggressione in aiuto ai colleghi, riportando anch’egli lesioni.

Dopo aver immobilizzato l’uomo, i tre agenti lo hanno arrestato e condotto al Comando, mentre la giovane vittima è stata accompagnata agli Uffici di via Marsala per essere assistita e tranquillizzata fino all’arrivo dei familiari. L’assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia ha espresso le sue congratulazioni agli agenti premiati e ha elogiato il Comando per il loro attento presidio della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui