Un tragico incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Colle Brianza sabato sera, quando Giuseppe Manzoni, 89 anni, è stato travolto e ucciso mentre lavorava vicino al cancello di casa. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per l’anziano non c’era più nulla da fare.

Giuseppe Manzoni era una figura molto rispettata e conosciuta in paese. Ex imprenditore, gestiva una torcitura in via Lariana dove per molti anni aveva impiegato diversi concittadini. Nonostante l’età avanzata, era un uomo attivo e in forma, che sembrava molto più giovane della sua età. Era solito passeggiare per il paese e fermarsi al bar per un caffè, tanto che era diventato una presenza familiare per molti residenti.

Anche la moglie di Giuseppe, Adele, era una figura rispettata in paese. Conosciuta come maestra Adele per il suo lavoro come insegnante nelle scuole elementari di Santa Maria Hoè, aveva lasciato il segno nei cuori di molti giovani studenti.

Ora spetta ai carabinieri fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla prematura scomparsa di Giuseppe Manzoni, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Colle Brianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui