La comunità di Colle Brianza è stata scossa da un tragico incidente avvenuto sabato sera. Giuseppe Manzoni, un anziano di 89 anni molto conosciuto nella zona, è morto dopo essere stato travolto dal cancello automatico della sua abitazione in via Lecco, nella frazione Nava.

I soccorsi sono arrivati intorno alle 21.30 e nonostante i tentativi di salvarlo, purtroppo, l’uomo non ce l’ha fatta a causa dei gravi traumi causati dal cancello. Anche il fratello Angelo, di 83 anni, è stato coinvolto nell’incidente mentre cercava di aiutare Giuseppe.

La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia, poiché Giuseppe era una figura molto rispettata nel paese. Ora spetta alle autorità locali indagare sull’esatta dinamica dell’incidente e capire cosa sia accaduto quella sera.

La morte di Giuseppe Manzoni lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Colle Brianza, dove era conosciuto non solo per la sua attività imprenditoriale, ma anche per la sua gentilezza e generosità. La sua perdita sarà sentita da tutti coloro che lo conoscevano e ammiravano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui