Un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Tradate, nel Varesotto, nella notte tra venerdì e sabato. Due auto si sono scontrate violentemente, causando la morte di un giovane di soli 18 anni, Daniele Sartorato, residente a Castelnuovo Bozzente, in provincia di Como. Il ragazzo era alla guida di una delle vetture coinvolte nello schianto, secondo quanto riportato da Today.it.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi, tra cui ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso proveniente da Como. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Daniele è deceduto poco dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese.

Nell’incidente sono rimasti feriti altri tre giovani: un 25enne, un 18enne e una ragazza di 21 anni. Quest’ultima è stata liberata dalle lamiere della sua auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato cesoie pneumatiche. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Saronno stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro e chiarire le cause che hanno portato a questa tragedia. La comunità locale è scossa e si stringe attorno alle famiglie coinvolte, in un momento di profondo dolore e sgomento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui