Riapertura della A9 verso Lainate dopo un incidente

Dopo un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti, finalmente la A9 Lainate-Como Chiasso è stata riaperta nel tratto compreso tra Fino Mornasco e Lomazzo nord verso Lainate. L’incidente era avvenuto all’altezza del km 29 e aveva reso necessaria la chiusura della strada per consentire l’intervento dei soccorsi e il recupero dei veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 2° Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico transita su una sola corsia e si registrano 3 km di coda in direzione Lainate/Milano.

Per evitare disagi agli automobilisti provenienti da Como/Chiasso e diretti verso Lainate/Milano, si consiglia di uscire a Fino Mornasco, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Lomazzo Nord. Speriamo che la situazione torni alla normalità al più presto e che si possa viaggiare in tutta sicurezza lungo la A9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui