Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla cittadina di Oggiono, in provincia di Lecco. Giuseppe Manzoni, ex imprenditore di Colle Brianza, è stato schiacciato dal cancello in ferro della sua abitazione, causando la sua morte. L’incidente è avvenuto sabato sera, ma è stato scoperto solo dopo un’ora e mezza da un vicino di casa che ha notato l’auto di Manzoni ferma vicino al cancello.

La dinamica dell’incidente è diventata più chiara nei giorni successivi, con la ricostruzione degli eventi che hanno portato alla tragedia. Manzoni, un uomo di 89 anni molto conosciuto e stimato nella comunità, era solito uscire di casa la sera per andare al bar vicino per un caffè con gli amici. Tornava a casa dalla moglie dopo la breve pausa, ma quella sera il cancello sembra avergli dato dei problemi.

La famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di fare offerte per l’oratorio del paese, a cui Manzoni e la sua famiglia erano molto legati. Il sacerdote locale, don Alberto Pirovano, celebrerà i funerali martedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Nava, dove la comunità si riunirà per ricordare e onorare la memoria di Manzoni.

L’ex sindaco Marco Manzoni e altri membri della comunità hanno ricordato Giuseppe come una persona brillante, socievole e appassionata di calcio. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità, che lo ricorderà per la sua gentilezza e il suo spirito allegro. La tragedia ha colpito tutti coloro che conoscevano Manzoni, un uomo rispettato e amato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui