Burger King fa il suo ritorno a Varese, questa volta nel centro commerciale Le Corti. Dopo essere stato presente solo in provincia, in diverse città come Cavaria con Premezzo, Vergiate, Tradate, Gallarate, Busto Arsizio e Somma Lombardo, presto sarà possibile gustare i famosi panini anche nel cuore della città.

Non è la prima volta che Burger King si affaccia a Varese, infatti diversi anni fa aveva aperto un locale in via Morosini, ma purtroppo aveva chiuso dopo poco tempo. Ora, a Le Corti, i lavori per l’apertura del nuovo fast food sono in corso al piano terra. Gli operai sono al lavoro per montare tavoli, sedie, insegne e casse automatiche, e si prevede che l’apertura avverrà nel più breve tempo possibile.

I varesini non vedono l’ora di poter gustare nuovamente i deliziosi hamburger di Burger King, e l’apertura di questo nuovo locale nel centro commerciale Le Corti è sicuramente una buona notizia per tutti gli amanti del fast food. Resta solo da attendere con ansia l’apertura ufficiale e godersi le prelibatezze offerte da questa nota catena di ristorazione veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui