Un altro incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio questa mattina a Garlasco, mentre poco dopo un uomo di 62 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da una scala a Santa Maria della Versa. L’uomo stava pitturando la facciata dell’edificio che ospita la biblioteca comunale quando è accaduto l’incidente intorno alle 10.30.

Dopo aver perso l’equilibrio a due metri di altezza, l’uomo è caduto battendo la testa al suolo. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente con un’automedica, un’ambulanza e anche l’elisoccorso. Il 62enne è stato trasportato in ospedale a Rozzano in codice giallo, per essere sottoposto alle cure necessarie.

I carabinieri e i tecnici di Ats Pavi sono intervenuti sul luogo dell’incidente per chiarire la dinamica dell’accaduto. È importante che vengano prese tutte le misure di sicurezza necessarie sul luogo di lavoro per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui