Dopo gli episodi di violenza che si sono verificati negli ultimi anni, la Polizia Locale di Legnano ha deciso di intensificare i controlli nei confronti dei frequentatori del Luna Park.

Durante uno di questi controlli mirati, è stato individuato e denunciato un giovane ucraino di 19 anni, residente a Busto Arsizio, che si è presentato all’ingresso del parco divertimenti con un coltello a serramanico con lama di 10 cm. Il giovane è stato fermato e condotto al comando di corso Magenta in stato di fermo giudiziario.

Successivi accertamenti hanno rivelato che il giovane era privo di permesso di soggiorno valido. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dell’arma e denunciato il giovane per porto abusivo di armi improprie e violazione delle norme sull’immigrazione.

L’assessore al Benessere e Sicurezza sociale, Anna Pavan, ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza all’interno del Luna Park, un luogo di svago e socializzazione per i cittadini di Legnano. L’amministrazione comunale si impegna a collaborare con le forze dell’ordine per mantenere alto il livello di sicurezza all’interno del parco divertimenti e in tutta la città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui