Una violenta rapina si è verificata ieri a Legnano, coinvolgendo una coppia ultraottantenne. I rapinatori hanno atteso l’uomo, un imprenditore di 81 anni, davanti alla sua villetta unifamiliare e hanno aggredito la coppia, derubandola di denaro e oggetti di valore. Dopo aver compiuto il furto, i malviventi hanno chiuso i due anziani in un ripostiglio prima di fuggire.
L’uomo è rimasto ferito e sotto shock, mentre la moglie è rimasta illesa. Attualmente l’uomo è in osservazione in ospedale, con i medici che temono conseguenze a livello cardiaco a causa del forte shock. La Polizia, incaricata delle indagini, sospetta che i colpevoli possano essere stranieri e attende la querela delle vittime per procedere con l’indagine.
Intanto, un altro episodio ha scosso Legnano, con un ucraino che è stato denunciato dalla Polizia locale per aver portato un coltello al Luna Park della città. Sono momenti di grande preoccupazione per la sicurezza dei cittadini, che si augurano che le autorità possano risolvere questi casi al più presto.