La Polizia continua i controlli nei punti nevralgici della città: nel mirino 279 persone e 99 veicoli. Anche Polstrada e Polfer sono in campo.
I servizi di controllo del territorio disposti dal questore di Mantova proseguono senza sosta. Anche ieri si è svolto un ulteriore servizio straordinario, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, della Polizia Locale di Mantova e con l’ausilio di una unità cinofila antidroga della Questura di Padova.
I controlli, principalmente mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno interessato diverse zone della città, tra cui piazzale Mondadori, Giardini Nuvolari, l’area limitrofa al supermercato Esselunga e al Mamu. Sono stati effettuati anche controlli in viale di Poggio Reale e in via lungolago Mincio, con cinque posti di controllo disposti nei punti più critici della città.
Complessivamente sono state identificate 279 persone, controllate 99 autovetture e verificati 3 esercizi commerciali. I controlli straordinari del territorio continueranno anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.