Domenica 27 ottobre, un tragico evento ha sconvolto la tranquilla via Varese di Saronno. Un uomo di 46 anni, ucraino e senza fissa dimora, è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco al petto in seguito a una lite che si è trasformata in un inseguimento mortale nel cortile di un edificio. I residenti della zona hanno raccontato di aver udito gli spari e le urla, ma di non aver visto nulla fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Un testimone, che abita al piano terra, ha dichiarato di aver messo al sicuro la propria famiglia allontanandola da porte e finestre al momento degli spari. L’aggressore e la vittima sembravano entrambi sconosciuti nel quartiere, lasciando attoniti i residenti di via Varese.

Le autorità stanno ancora cercando di ricostruire quanto accaduto quella sera e di identificare l’assassino fuggito. La comunità locale è sotto shock per questo episodio di violenza, che ha turbato la quiete di un quartiere abituato alla tranquillità.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda e speriamo che giustizia venga fatta per la vittima innocente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui