Un incendio doloso è stato appiccato all’esterno della sede del comando della polizia locale a Oggiona con Santo Stefano, causando danni limitati grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Le indagini condotte dai carabinieri hanno permesso di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza, che potrebbero aiutare a identificare l’autore del gesto.

Il sindaco del comune, Franco Ghiringhelli, ha espresso preoccupazione per l’accaduto, definendolo un fatto di estrema gravità. Ha ringraziato le forze dell’ordine e i soccorsi per la prontezza nell’intervenire e ha ipotizzato che l’incendio possa essere stato una ritorsione nei confronti del lavoro svolto dagli agenti della polizia locale.

La comunità locale si è mostrata sconvolta da questo episodio, definendo Oggiona con Santo Stefano una località tranquilla. Le indagini proseguono per fare luce sull’accaduto e portare l’autore del gesto davanti alla giustizia. Sono in corso controlli e monitoraggi per garantire la sicurezza della zona e prevenire eventuali nuovi atti vandalici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui