La tranquilla cittadina di San Zenone al Po si è svegliata con una brutta sorpresa questa settimana, quando due farmacie sono state prese di mira dai ladri. Oltre alla Farmacia Di Pieve Porto Moroni, anche la farmacia Besostri di via Marconi è stata oggetto di un furto nella notte tra lunedì e martedì.

I malviventi hanno agito allo stesso modo in entrambi i casi, sfondando la vetrina per entrare e rubare i soldi contenuti nel registratore di cassa. I proprietari delle farmacie si sono resi conto dell’accaduto solo martedì mattina, quando sono arrivati per aprire il negozio e hanno trovato tutto sottosopra.

È stato solo a quel punto che hanno potuto contattare le autorità e denunciare l’accaduto. Oltre al danno materiale, i proprietari delle due farmacie hanno subito un forte shock per la violazione della loro proprietà e della loro privacy.

La comunità locale è rimasta sgomenta di fronte a questi atti criminali, che hanno colpito due esercizi commerciali importanti per il paese. Le indagini sono in corso per cercare di individuare i responsabili e portarli davanti alla giustizia. Speriamo che simili episodi non si ripetano e che la sicurezza dei negozi e dei cittadini possa essere garantita in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui