Oggi si sono verificati due incidenti al solito svincolo tra l’autostrada A8 e l’autostrada A9, dove purtroppo gli incidenti sembrano essere all’ordine del giorno. Il primo incidente è avvenuto alle 7.30 al bivio tra le due autostrade, in territorio di Origgio, dove un’automobile diretta verso nord è uscita di strada. Il conducente è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese con l’elicottero da Como, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Pochi minuti dopo, è stato segnalato un tamponamento tra due automobili sempre in prossimità di Origgio ovest, direzione nord, sull’A8. In questo caso, un uomo di 48 anni ha avuto bisogno di assistenza medica, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza della Croce Rossa e la polizia stradale per gestire la situazione. Sembra che questo incrocio tra le due autostrade sia particolarmente pericoloso, quindi è importante prestare attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui