Nel pomeriggio di ieri, martedì 29 ottobre 2024, è stato segnalato un caso insolito lungo le rive del fiume Po, vicino a San Benedetto Po, nel Mantovano. Un’auto è stata avvistata nelle acque del fiume, scatenando immediatamente l’allarme e l’attivazione dei soccorsi da parte del centralino del 112.

Non sono stati trovati segni di incidenti stradali nelle vicinanze, quindi si ipotizza che l’auto sia stata trascinata dalla piena del fiume, che ha mostrato un livello particolarmente alto a causa delle intense piogge degli ultimi giorni. Le squadre di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco di Suzzara e i sommozzatori specializzati del nucleo di Vicenza, sono intervenute immediatamente per il recupero del veicolo.

Un elicottero inviato dal comando dei pompieri di Bologna ha supportato le operazioni di ricerca dall’alto, fornendo una visuale più ampia della zona interessata. Le ricerche sono state interrotte al calare del buio per motivi di sicurezza e riprese all’alba di oggi, mercoledì 30 ottobre.

Nonostante gli sforzi, l’origine dell’auto rimane avvolta nel mistero e non sono state segnalate persone scomparse nella zona. Di conseguenza, le operazioni di ricerca sono state sospese nel pomeriggio di oggi, alle ore 14. Al momento, non sono emersi risultati positivi o segnalazioni di veicoli dispersi nelle vicinanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui