Un incidente stradale ha causato gravi disagi al traffico nella zona dell’alta Valle Seriana nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 novembre. Secondo le prime informazioni, un ragazzo di 30 anni ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un ostacolo lungo via Europa, sulla statale che porta a Clusone, intorno alle 14.
Areu ha inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, che ha trasportato il giovane in ospedale in codice giallo. I Carabinieri della Compagnia di Clusone sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari. La situazione ha provocato lunghe code per chi si stava dirigendo verso l’alta Valle Seriana.
I incidenti stradali sono purtroppo eventi che si verificano troppo spesso e che possono avere conseguenze gravi. È importante guidare con prudenza e rispettando le regole del codice della strada, per evitare situazioni pericolose come quella accaduta ieri. Speriamo che il ragazzo coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i conducenti che devono prestare attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri utenti della strada.