Il centro cittadino di Cremona continua ad essere teatro di episodi di violenza che mettono a dura prova la tranquillità dei suoi abitanti. L’ultima vicenda si è verificata poco dopo la mezzanotte in corso Mazzini, coinvolgendo gruppi di ragazzini stranieri. Secondo quanto si è appreso, una giovane sarebbe stata aggredita e un ragazzino avrebbe reagito con violenza nei confronti delle forze dell’ordine intervenute.
Un 18enne è stato visto cadere a terra ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore, dove è stato ricoverato in codice verde. Le indagini sono in corso per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti, ascoltando le testimonianze dei presenti e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Purtroppo, questo episodio non fa che aggiungersi alla lunga serie di violenze che si stanno verificando in città, diffondendo paura e preoccupazione tra i cittadini. Liti, aggressioni e vandalismi sembrano essere diventati la normalità, mettendo a rischio la sicurezza di tutti. È necessario intervenire con fermezza per garantire la tranquillità di Cremona e dei suoi abitanti.