Un uomo di 68 anni ha avuto un grave malore a Cornate d’Adda e l’elicottero è stato chiamato in aiuto per portarlo d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano.
La mattina di oggi, domenica 3 novembre, è stata segnata da momenti di grande apprensione a Cornate d’Adda, quando un uomo di 68 anni è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in via Matteotti. La situazione è diventata critica e è scattato l’allarme ai soccorsi.
In pochi minuti, un’ambulanza in codice rosso, un’automedica e l’elicottero sono arrivati sul posto per prestare soccorso all’uomo in difficoltà. Il personale medico ha immediatamente preso in carico l’uomo e lo ha trasferito sull’elicottero per portarlo d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano.
Ora il 68enne è sotto le cure degli specialisti del nosocomio meneghino, che stanno facendo il possibile per garantirgli le cure necessarie. Sono momenti di grande preoccupazione per i familiari e per la comunità di Cornate d’Adda, che si augura che l’uomo possa riprendersi al più presto.