Oggi a Pavia, una domenica come tante, si è verificato un incidente piuttosto spaventoso. Poco dopo le 10 del mattino, un’auto ha preso fuoco improvvisamente mentre percorreva il viale Lungoticino. La vettura stava procedendo verso il ponte Coperto, quando il guidatore si è accorto delle fiamme che fuoriuscivano dal cofano, probabilmente a causa di un corto circuito.

Fortunatamente, il conducente è riuscito a fermare l’auto e a scendere in tempo per evitare di farsi male. Il traffico è stato bloccato per consentire l’intervento dei pompieri, che sono riusciti a spegnere l’incendio prima che si propagasse ulteriormente. Purtroppo, l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, e anche un’altra vettura parcheggiata lungo il viale ha subito dei danni.

Sono momenti di grande paura e tensione per chi si è trovato coinvolto in questa situazione, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. È importante prestare sempre molta attenzione alla manutenzione dei veicoli per evitare incidenti simili. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui