Incendio di un’auto sul Lungo Ticino Sforza a Pavia
Nella mattina di domenica 3 novembre 2024, si è verificato un incendio di un’auto sul Lungo Ticino Sforza a Pavia. Il conducente è rimasto illeso e al momento sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente.
L’incendio ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino, nei pressi di Porta Nuova. Appena le fiamme hanno avvolto il veicolo, è scattata l’allerta e gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti immediatamente per gestire la situazione e bloccare il traffico, permettendo così ai vigili del fuoco di spegnere l’incendio.
Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei pompieri, le fiamme sono state domate rapidamente, evitando danni maggiori. Il conducente dell’auto è riuscito a uscire ileso dall’incidente, ma al momento si stanno cercando di capire le cause che hanno portato al rogo del veicolo.
Sul posto sono state scattate foto e video che documentano l’accaduto, e le autorità stanno continuando le indagini per fare chiarezza sulla vicenda. Si spera che presto si possano avere risposte concrete su quanto accaduto sul Lungo Ticino Sforza a Pavia.