Il tragico incidente avvenuto ieri sera in via Camaldoli a Milano ha lasciato senza vita un ciclista di 34 anni. L’auto che lo ha investito è fuggita dal luogo dell’incidente, abbandonando il veicolo poco distante e facendo perdere le proprie tracce. La polizia locale è ora alla ricerca del conducente fuggitivo.

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto poco dopo le 23.30 mentre entrambi i veicoli si trovavano sulla stessa carreggiata. Il ciclista, un pakistano di nome A.Q. che lavorava come rider per una società di consegne a domicilio, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, dove purtroppo è deceduto.

Le indagini sono in corso e la macchina pirata, una Fiat Punto, è stata posta sotto sequestro per effettuare i rilievi necessari. Gli investigatori del Radiomobile stanno lavorando per identificare il conducente fuggitivo, che potrebbe decidere di presentarsi spontaneamente nelle prossime ore.

Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidente. La vita di una persona non può essere messa in pericolo così facilmente, e la fuga non è mai la soluzione giusta. Speriamo che giustizia sia fatta e che il responsabile venga identificato e punito adeguatamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui