Natale Butti e Kamal: due persone scomparse nel lecchese

La preoccupazione cresce a Calolziocorte e Cassago Brianza per le scomparsa di due persone: Natale Butti, 80 anni, e Kamal, 31 anni. Entrambi sono usciti di casa e non sono più tornati, lasciando i familiari in ansia e alla ricerca di notizie.

Natale Butti, un anziano pescatore abituale delle zone di Calolziocorte, Olginate e Brivio, è sparito dopo essersi recato a pescare nell’Adda. La sua auto è stata ritrovata a Olginate, ma di lui non c’è traccia. Alcuni testimoni lo avrebbero visto a Lecco sul lungolago, ma al momento la sua scomparsa rimane un mistero. I familiari chiedono chiunque abbia informazioni di contattare i carabinieri.

Anche Kamal, un uomo di origini straniere, è scomparso da Cassago Brianza. Alto e di corporatura robusta, al momento dell’allontanamento indossava una maglietta bianca e pantaloni. La prefettura ha diramato un avviso di ricerca e chiede a chiunque possa fornire informazioni utili di contattare i carabinieri della stazione di Costa Masnaga.

La comunità locale si stringe attorno alle famiglie di Natale e Kamal, sperando in un lieto fine e nella rapida risoluzione di queste due scomparse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui