La Polizia di Stato ha recentemente arrestato una coppia milanese per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo, di 32 anni nato in Svizzera, e la donna, di 38 anni nata a Treviglio ma residenti a Cassano d’Adda, sono stati fermati durante un controllo organizzato dalla Squadra Mobile di Como. Durante l’ispezione del loro veicolo, è stata trovata una grande quantità di cocaina, pari a 1,76 kg, nascosta sotto il sedile del passeggero.

Gli agenti hanno subito sospettato dell’atteggiamento nervoso della coppia e hanno proceduto con l’arresto per traffico di droga. Attualmente, i due sono detenuti presso la Casa Circondariale di Como in attesa delle indagini che cercheranno di scoprire l’intera rete di traffico gestita dai due arrestati.

Questo episodio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e la determinazione nel perseguire coloro che si rendono responsabili di reati così gravi. La cooperazione tra le varie unità di polizia ha permesso di individuare e fermare questa coppia di trafficanti, garantendo così maggiore sicurezza alla comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui