Nella notte di ieri, a Castellanza, si è verificata una rissa che ha coinvolto quattro persone, due delle quali sono rimaste ferite. Il fatto è avvenuto nei pressi di un locale pubblico e sono stati i carabinieri della stazione cittadina a intervenire.

I quattro soggetti coinvolti, tutti ubriachi, sono stati denunciati: si tratta di un italiano e tre stranieri, precisamente un nordafricano e due peruviani. Il nordafricano è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano, mentre uno dei peruviani è stato portato al pronto soccorso di Busto Arsizio.

La situazione è degenerata dopo che i quattro individui hanno alzato il gomito, dando vita a una discussione che si è trasformata in una vera e propria rissa. È importante sottolineare che l’alcol può essere un fattore scatenante in situazioni del genere, portando a comportamenti aggressivi e pericolosi.

È fondamentale educare alla moderazione e alla responsabilità nell’uso delle bevande alcoliche, per evitare episodi come quello accaduto a Castellanza. La sicurezza e il rispetto reciproco devono essere sempre al primo posto, per garantire il benessere di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui