Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un motociclista a Carate Brianza venerdì 15 novembre. L’uomo, a bordo di una Harley Davidson, si è scontrato con un furgone in viale Monte Nero, poco dopo le ore 13. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

L’incidente si è verificato mentre il motociclista si dirigeva verso la frazione di Agliate, provenendo da Briosco. All’altezza di Cascina San Giovanni, si è scontrato con il furgone che stava effettuando una manovra di svolta. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti prontamente sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il centauro.

Il conducente del furgone, un uomo di 42 anni, è rimasto illeso. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dello scontro, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Le forze dell’ordine hanno lavorato per diverso tempo sul luogo dell’incidente, cercando di fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

Un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza e attenzione. La comunità di Carate Brianza è scossa da questo drammatico evento e si stringe attorno alla famiglia del motociclista scomparso. Che la sua morte sia un monito per tutti noi a prestare sempre la massima attenzione quando siamo alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui