Tragedia lungo la strada fra Binago e Venegono Superiore: un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina. Secondo le prime informazioni, il giovane alla guida di una Peugeot avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro un autocarro carico di ponteggi.
L’impatto è stato così violento da spezzare letteralmente il muso del mezzo pesante coinvolto. Sul posto sono intervenute immediatamente due automediche e un’ambulanza, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. Il conducente del camion è stato soccorso in codice giallo e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
La Polizia Locale di Venegono Superiore ha chiuso la strada interessata dall’incidente per permettere ai soccorsi di operare e per effettuare i rilievi necessari. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per rimuovere i rottami e liberare la carreggiata.
Si tratta di un’altra tragica perdita sulle nostre strade, che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole del codice della strada. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici del giovane deceduto in questo drammatico incidente.