Un giovane di 20 anni è stato arrestato per spaccio di marijuana a Busto Arsizio. Tutto è cominciato quando gli agenti delle Volanti hanno notato il ragazzo gettare con noncuranza un oggetto che sembrava una sigaretta, ma che in realtà si è rivelato essere uno spinello. Questo gesto ha attirato l’attenzione della polizia, che ha deciso di perquisire la sua abitazione.

Durante la perquisizione, sono stati trovati ben 35 grammi di marijuana, una quantità sufficiente per far scattare la denuncia per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane, residente a Busto Arsizio, avrebbe dei problemi di tossicodipendenza e avrebbe cercato di far passare la droga come uso personale. Tuttavia, gli inquirenti ipotizzano che in realtà stesse spacciando per garantirsi le dosi necessarie.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza della vigilanza delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. La lotta alla criminalità deve essere una priorità per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il dilagare dei fenomeni legati allo spaccio di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui