Varese, 20 novembre 2024 – Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Muzzano, un piccolo paese vicino a Lugano. Un frontaliere varesino di 44 anni è gravemente ferito dopo essere caduto da una scala appoggiata a un albero e aver volato per quattro metri.

Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale, l’uomo stava eseguendo dei lavori di potatura quando ha perso l’equilibrio e è precipitato violentemente a terra. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce verde, che hanno prestato le prime cure al giardiniere ferito.

Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Milano, dove è attualmente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi e, secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale, è in pericolo di vita.

Un evento tragico che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e prendere le dovute precauzioni durante i lavori in giardino. Auguriamo al frontaliere varesino un pronto e completo recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui