Tragedia a Oleggio: un ragazzo di 14 anni muore in un incidente stradale vicino al cimitero

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la comunità di Oleggio oggi, venerdì 22 novembre, intorno alle 16:30. Durante uno scontro frontale tra due veicoli, un ragazzo di 14 anni residente a Mezzomerico ha perso la vita, mentre il suo fratellino di soli 5 anni è in condizioni gravissime.

I due ragazzi viaggiavano con la loro nonna nell’auto guidata da lei, quando, per cause ancora da stabilire, si sono scontrati frontalmente con un’altra macchina. Entrambi sono rimasti intrappolati nell’abitacolo e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Purtroppo, per il ragazzo più grande non c’è stato nulla da fare, mentre il fratellino è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “Maggiore della Carità” di Novara.

La nonna ha riportato ferite di media gravità ed è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero. Le altre due persone che si trovavano nell’altra macchina coinvolta nell’incidente hanno riportato ferite lievi, classificate come codice verde.

Un’ennesima tragedia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza. Le indagini sono in corso per capire le cause di questo drammatico incidente e speriamo che il piccolo fratellino possa riprendersi presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui