Sabato sera intenso per i Vigili del Fuoco di Monza che sono stati chiamati due volte per situazioni di pericolo. Dopo aver gestito un incendio in via Monte Ortigara, le squadre sono state nuovamente chiamate in azione in via Martire delle Foibe. Qui si è verificato un incendio in un locale all’interno di un complesso di laboratori per analisi.

Le squadre di pompieri giunte sul posto hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a contenere e estinguere rapidamente le fiamme che si erano propagate nel seminterrato. Grazie alla pronta e efficace risposta delle squadre di soccorso, l’incendio non ha coinvolto ulteriori locali e danni maggiori sono stati evitati.

All’intervento hanno partecipato l’autopompa e l’autoscala della sede centrale di Monza, l’autopompa di Lissone e il carro soccorso di Desio, oltre alle Forze dell’ordine e al personale AREU. Grazie alla collaborazione e alla professionalità di tutti i soccorritori coinvolti, la situazione è stata gestita nel modo migliore possibile, garantendo la sicurezza e l’incolumità di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui