Un incendio nella cucina di un appartamento a Monza ha causato il panico tra i residenti del condominio in via Monte Ortigara sabato 30 novembre. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente, ma il gatto di un’abitante è stato intossicato dal fumo.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute prontamente, evacuando l’edificio e spegnendo le fiamme che avevano interessato i pensili della cucina. Grazie alla loro tempestiva azione, il gatto è stato recuperato e assistito con l’ossigeno per permettergli di riprendersi.

Dopo alcuni minuti di cure, il felino è stato riconsegnato alla sua padrona per ulteriori controlli. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine e il personale del 118 per garantire che nessuno rimanesse ferito nell’incidente.

Grazie all’intervento rapido e coordinato delle autorità, l’incendio è stato domato senza danni gravi e il gatto è tornato sano e salvo tra le braccia della sua proprietaria. Un lieto fine per un momento di paura che ha dimostrato l’importanza di essere pronti a fronteggiare situazioni di emergenza in modo efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui