I carabinieri della Compagnia di Gonzaga hanno denunciato tre persone per vari reati durante un servizio di controllo del territorio svolto nella giornata di ieri.

Il primo individuo denunciato è un 55enne residente a Bagnolo San Vito, trovato in possesso di un coltello di 15 centimetri. Il coltello è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Pegognaga.

Invece, due giovani di Quistello e Forlì sono stati denunciati per aver acquistato oggetti di sospetta provenienza. Nel bagagliaio della loro auto sono state trovate varie scatole contenenti accessori per cellulari, materiale che è stato posto sotto sequestro.

Queste azioni fanno parte di una più ampia attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei furti in abitazione, disposta dal comandante provinciale colonnello Vincenzo Di Stefano. I carabinieri stanno lavorando per accrescere la sicurezza nelle aree urbane e contrastare ogni forma di illegalità.

Grazie ai servizi condivisi disposti in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, i carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nei comuni di Pegognaga e Gonzaga, dimostrando il loro impegno nel contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui