Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre, presso il Paladozio di Saronno, si è verificato un secondo crollo nella zona dell’ingresso al piano terra. Gli addetti hanno trovato una grande pozza d’acqua e i pannelli completamente bagnati a causa di una perdita dall’impianto di riscaldamento.

Recentemente erano stati conclusi i lavori per gli spogliatoi del volley, ma atleti e società non hanno ancora potuto usufruirne a causa dei continui cantieri e interventi che si sono susseguiti negli ultimi due anni. L’amarezza e la preoccupazione degli operatori dell’atletica e del volley sono tangibili di fronte a questa situazione.

Il Comune è stato prontamente avvisato e ha inviato gli uffici competenti per un sopralluogo e per valutare l’accaduto. È necessario attendere i risultati dei primi rilievi per comprendere i danni e stabilire i tempi di ripristino. Resta quindi ancora da chiarire la causa del cedimento e le eventuali ripercussioni che potrebbe avere sull’utilizzo delle strutture sportive.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi ai canali Whatsapp e Telegram dedicati al territorio di Saronno. Sono disponibili diversi modi per ricevere informazioni tempestive e aggiornate sulle vicende locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui