Saronno – Questa mattina, giovedì 19 dicembre, si è verificato un grave incidente in via Primo Maggio, vicino al polo scolastico. Intorno alle 8:20 una ragazza di 17 anni è stata investita da un pullman. Immediatamente sono intervenuti sul posto l’automedica e l’autoinfermieristica con l’ambulanza del Sos di Uboldo. Le condizioni della giovane hanno destato preoccupazione tra i presenti, che hanno prontamente chiamato i soccorsi.
Una pattuglia della polizia locale è arrivata sul luogo dell’incidente e ha chiuso via Primo Maggio per consentire le operazioni di soccorso. Ci sono state pesanti ripercussioni sulla circolazione, con code e rallentamenti sia in direzione del centro di Saronno che verso Uboldo. Dopo aver concluso le operazioni di soccorso, la polizia locale ha raccolto la testimonianza del conducente del pullman e di alcuni passanti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche un canale Whatsapp, a cui puoi iscriverti cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui