Andreea Mihaela Antochi, una giovane donna di 30 anni residente a Villanterio, è morta di parto insieme al suo bambino al San Matteo di Pavia. Era alla sua prima gravidanza ed era ricoverata per un parto indotto. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarla per un’ora, purtroppo è deceduta a causa di un arresto cardiaco, probabilmente causato da un’insufficienza respiratoria.

Il marito di Andreea ha sporto querela presso la Procura di Pavia, chiedendo giustizia e risposte sulle circostanze che hanno portato alla morte della moglie e del loro bambino. La Procura ha aperto un fascicolo d’indagine e sono in corso accertamenti per comprendere le cause esatte della tragedia. La direzione del Policlinico San Matteo ha annunciato l’avvio di un accertamento diagnostico interno per fare luce sull’accaduto.

La comunità del San Matteo esprime profondo dolore per la perdita della giovane mamma e del suo bambino. Si ribadisce il valore e l’alta professionalità dei medici e del personale dell’ospedale, che si dedicano con abnegazione a salvare vite e far nascere nuove speranze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui