L’atmosfera al Circolo Aurora di via Garibaldi a Desio è stata scossa dalla presenza di ladri che hanno agito poco prima dell’apertura del locale. La titolare, Ornella Meneghin, si è trovata di fronte a una situazione di paura e shock quando uno dei malviventi è riuscito ad entrare nel bar dopo aver divelto la serranda e spaccato la porta a vetro. Fortunatamente, i ladri non sono riusciti a portare via nulla di valore, limitandosi a rubare solo 100 euro dal fondo cassa, dei quali ne hanno persi 50 nella fuga.

I gestori del locale, i figli della titolare, hanno raccontato che la madre si trovava all’interno del bar a preparare tutto per l’apertura, quando ha sentito un forte rumore proveniente dall’esterno. La donna è rimasta spaventata e in stato di shock, ma per fortuna non ha riportato gravi ferite. I ladri, sorpresi dalla presenza della donna, sono fuggiti velocemente a bordo di un’auto parcheggiata fuori.

Il furto è stato prontamente denunciato ai Carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto. I gestori del Circolo Aurora hanno sottolineato come si tratti di un evento inaspettato, che ha causato danni principalmente morali alla famiglia, oltre che materiali al locale. La titolare si sente ora poco sicura e in uno stato di shock a causa dell’esperienza vissuta.

Si spera che i responsabili vengano identificati e puniti per quanto fatto, mentre la comunità locale si stringe intorno alla famiglia della titolare per offrire supporto e solidarietà in un momento così difficile.

Articolo precedenteCaponago pulita: la battaglia contro la pubblicità abusiva
Articolo successivoTraffico in tilt a Concorezzo: lavori in corso in via Salvo D’Acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui